La mejor parte de predica

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che impar fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

È Ahora necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla barra multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (opulencia, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

Aplicaciones y software: ¿Tiene alguna de sus aplicaciones errores de software o necesita una puesta al día?

Microsoft 365 Insiders Encuentre soluciones a problemas comunes u obtenga ayuda de un agente de soporte técnico.

Tienen problemas para distinguir las interacciones entre las longitudes de onda de los colores, lo que provoca sofoco y molestias. Someter a la audiencia a una mezcla de colores azules y rojos brillantes es una praxis horrible y, desafortunadamente, sucede con demasiada frecuencia. Lo mismo sucede al mezclar colores rojos y verdes.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

El Manifestación de cero suele conservar los datos, pero siempre es una buena idea suceder probado copias de seguridad de los datos. Para obtener más información sobre el Aparición de cero, consulta Darle un More about the author Comienzo de cero a tu PC.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en individuo de los tipos de ilustración, seleccione el elemento que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

Esaminare la tabella Hosts e le altre tabelle del modello di dati per individuare un possibile campo univoco da creare in Hosts e quindi da associare a una tabella del modello di dati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *